Aperitivo con l’Editor: con Grafite per raccontare il mondo dell’illustrazione

Aperitivo con l’Editor: con Grafite per raccontare il mondo dell’illustrazione

Ci siamo!
Ultimo appuntamento con “Aperitivo con l’Editor” tutto dedicato al mondo dell’illustrazione. Lunedì 27 luglio Grafite ospiterà Giazira scritture, realtà editoriale che pubblica opere di narrativa e letteratura per l’infanzia.
A valutare i progetti editoriali con consigli e suggerimenti didattici come quelli che potreste avere soltanto nell’Area Pro di una fiera ci sarà l’editore Cristiano Marti.
Vi ricordiamo il nostro format esclusivo: dopo un primo incontro gratuito aperto a tutti (27 luglio dalle ore 18) sarà possibile partecipare ad un secondo incontro privato (31 luglio dalle 17) a numero chiuso previo invio di materiale da valutare come da regolamento.
Correte a prenotare il vostro posto!
Per dettagli e regolamento cliccate qui: https://bit.ly/3hISiYm
GIAZIRA SCRITTURE
La Giazira Scritture oggi pubblica opere di narrativa, letteratura per l’infanzia e lavori nel campo del marketing territoriale. E’ una casa editrice in cerca di scrittori che trovano nei libri e nelle letture una bussola di vita, un metro di benessere quotidiano. Ogni prodotto editoriale nasce dal piacere di diffondere letteratura e saggistica capaci di trasmettere questo valore.
I libri al centro, e tutto intorno relazioni, incontri, prospettive. Sogni.

L’appuntamento con Cristiano Marti e la Giazira scritture è l’ultimo degli appuntamenti che hanno visto protagonisti editor delle editrici Bao Publishing, Round Robin e Tunuè.